Primarie 2013: I risultati a Cornaredo

logoAnche a Cornaredo, come in tutta Italia, abbiamo registrato una grande partecipazione al voto. Quella di ieri è stata prima di tutto una grande vittoria del partito contro il rischio della disaffezione e della sfiducia verso la politica. I nostri elettori hanno detto, e ancora una volta dimostrato,  che c'è un'altra politica: davvero democratica, partecipata, responsabile e progressista, che vuole sconfiggere ogni populismo e cambiare nel profondo questo nostro Paese.
Matteo Renzi è stato eletto con larghissima maggioranza Segretario del Partito Democratico. A lui e ai nuovi dirigenti vanno gli auguri di tutti noi di un proficuo lavoro e l'impegno, al di là delle preferenze espresse da ciascuno durante il percorso congressuale, di rafforzare l'unità del partito, partecipando con lealtà e franchezza (come ha chiesto con forza il nuovo Segretario) alle scelte politiche.
Ieri sera si è concluso un percorso; da oggi ne parte un altro per dare un contributo più forte ad uscire dalla crisi e rilanciare il futuro dell'Italia.  Non sarà facile, ma noi ci crediamo.
This entry was posted in appuntamenti, elezioni and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *